Juve a caccia del vice-Higuain. Piace sempre di più Simeone Jr.

La Juventus ha una rosa completa in ogni reparto, formata da grandi campioni. Forse il reparto più scoperto è quello della prima punta. Solo Mandzukic può essere il vice-Higuain, ma ormai il croato è un esterno d’attacco. Marotta e Paratici, quindi, sono al lavoro.

PIACE IL CHOLITO

I due uomini bianconeri avrebbero anche già trovato il profilo ideale: si tratta del Cholito Giovanni Simeone, figlio di Diego, l’allenatore dell’Atletico Madrid. Il ragazzo piace per tecnica, caratteristiche e grinta, che ne fanno uno dei bomber giovani più prolifici della Serie A. Inoltre, essendo argentino, Simeone Jr. potrebbe integrarsi bene con lo spogliatoio bianconero, in particolare con Higuain e Dybala.

CONCORRENZA FITTA

Le buone prestazioni del Cholito, ovviamente, non hanno fatto drizzare le antenne solo a Marotta e Paratici. Molti uomini di mercato sono interessati al profilo di Simeone. Secondo Calciomercato.it, sulle tracce del Cholito ci sarebbe anche l’Inter, desiderosa anch’essa di trovare il vice-Icardi. Inoltre, occhio dalla Spagna anche al Villareal. Ora tocca a Marotta e Paratici cercare di anticipare la concorrenza per dare al più presto ad Allegri un vice-Higuain.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy