Amoruso: ” Higuain assenza pesante, sarà un match spettacolare”

Nicola Amoruso, ex di Napoli e Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioMarte su Napoli-Juventus. L’attesissimo big match è ormai prossimo e i fari dell’Italia sportiva non possono che non essere puntati lì. Chi meglio dell’ex centravanti pugliese per parlare delle due parti in causa? Uno che ha vissuto entrambi gli ambienti per diversi anni.

LE DICHIARAZIONI

“Il Napoli arriva in una condizione mentale e fisica migliore di quella della Juve. I bianconeri quest’anno non hanno mai brillato nonostante le indubbie qualità, invece vedo un Napoli maturo e capace di vincere anche quando non gioca bene. Credo che i pronostici dunque siano a favore del Napoli, però la Juve ricordiamoci che in queste partite in cui bisogna tirare fuori qualcosa in più fa sempre bene, mi aspetto dunque una Juve diversa e più agguerrita”.

SU HIGUAIN

 “Lo scorso anno in Coppa è stato decisivo, ma giocare al San Paolo per lui non deve essere facile, è una gara che sente particolarmente, inoltre Mandzukic è davvero in gran forma. Se devo ipotizzare però due uomini decisivi dico Insigne, che è in stato di grazia ed ogni pallone toccato lo trasforma in magia, mentre per la Juve credo che chi possa spostare l’ago della bilancia sia sempre un giocatore di fantasia come Dybala”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy