Weekend di vittorie: Primavera, Under 16 e Under 15 fanno bottino pieno

Dopo la terza vittoria consecutiva della Primavera di Del Canto ai danni del Sassuolo, è il momento di vedere come si sono comportati anche gli Under 16 e gli Under 15 bianconeri.

UNDER 16

Under 16 di Barone supera 4-1 la Samp e si conferma in testa al campionato Bianconeri sotto dopo 5 minuti su calcio di rigore; ci pensa poi Sterrantino con una doppietta a portare avanti la Juve prima della fine del tempo. Nella seconda frazione Sterrantino trova la tripletta personale, pochi minuti più tardi però Abou si fa espellere per proteste. La Juve resta in 10 uomini ma riesce a trovare anche il poker firmato da Cavallo. Nove vittorie e due pareggi in undici partite e testa della classifica consolidata.

UNDER 15

Vittoria anche per l’Under 15 di Bovo, con qualche sofferenza in più però. La rete della vittoria arriva nel finale di gara con Petronelli che è abile a chiudere in rete l’azione bianconera. Samp ben organizzata, ha chiuso bene gli spazi alla Juve che ha fatto fatica a sbloccare il match. Con questa vittoria la Juve sale a quota 30 punti in 11 partite, mantenendo la testa della classifica

Impostazioni privacy