Sondegaard, la Juve lo vuole in prova. Ecco in arrivo il portiere danese

Sondegaard, la Juve lo vuole in prova. Ecco in arrivo il portiere danese


Madama guarda sempre lontano. Stavolta lo fa osservando attentamente Andreas Sondegaard per il post Buffon-Szczesny.

IN PROVA

Il portiere danese classe 2001 milita attualmente nell’Odense, nella  Superligaen. Secondo le voci che girano in Danimarca, confermate anche dal giornale BT, il giocatore avrebbe rifiutato il Milan con i bianconeri che lo avrebbero convinto a sbarcare a Torino. Domani il ragazzo potrebbe già arrivare in Italia, a Vinovo, per un periodo di prova, così da verificare quanto di buono si lui si dice in patria.

I primi paragoni lo avvicinano addirittura a Donnarumma, sia per la giovane età che per le grandi doti tra i pali.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl