Tuttosport: “Juve pronta a sferrare l’attacco per Romagnoli”

Certo non sarà in grado di spostare gli equilibri come qualche suo compagno, ma Alessandro Romagnoli è uno dei più interessanti prospetti del calcio italiano. Cresciuto nelle giovanili della Roma, l’attuale numero 13 rossonero potrebbe essere la vittima sacrificale in caso di mancato approdo in Champions del Milan.

OPPORTUNITà DA COGLIERE AL VOLO

Non fanno più notizia i problemi di natura finanziaria del Milan che, non vedendosi accettato il “voluntary agreement” dalla Uefa, sarebbe “obbligata” a svendere i propri talenti. I sacrificabili sarebbero, quasi ovviamente, tutti quei giocatori non arrivati a Milanello nell’ultima finestra di mercato. Tra tutti, appunto, potrebbe spuntare il nome di Romagnoli. Il giocatore ha ancora tre anni di contratto che lo legano ai rossoneri, ma Juve, e non solo, attendono sviluppi sulla situazione.

LE PAROLE DI FASSONE

In qualche modo a rassicurare i tifosi ci pensa Marco Fassone, A.D. del Milan, che ha recentemente dichiarato: “I tifosi possono stare tranquilli Romagnoli sta bene dove sta e sarà un pilastro del Milan del futuro“. La Juventus, però, avrebbe gia pronta sul piatto un’offerta da 25 milioni da fare a fine stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy