Juventus – Crotone – GdS: “Howedes in ballottaggio con Rugani”

Secondo la Gazzetta dello Sport nel posticipo di domenica sera, che vedrà protagonista la sfida tra Juventus e Crotone, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di vedere in campo Benedikt Howedes.

Per la rosea, il tedesco campione del Mondo nel 2014, sarebbe in vantaggio sul suo “collega di reparto”, Daniele Rugani. Allegri schiererà, ancora una volta, il 4-2-3-1 con Douglas Costa che dovrebbe partire titolare al posto di Cuadrado. In campo dal primo minuto anche il guerriero Mario Mandzukic.

Il Crotone invece si schiererà con il più classico dei 4-4-2 affidandosi, come coppia offensiva, a Trotta e Budimir. La partita di domenica sera vedrà il ritorno allo Stadium di Rolando Mnadragora, giocatore di proprietà della Juventus in prestito proprio ai rossoblu.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Howedes, Benatia, Asamoah; Marchisio, Matuidi; D. Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

CROTONE: (4-4-2): Cordaz; Martella, Ceccherini, Simic, Sampirisi; Stoian, Mandragora, Barberis, Nalini; Trotta, Budimir.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy