Juve, il Natale si avvicina: Kovacic sulla lista dei regali per Allegri

Voci di corridoio che si ripetono. Anno dopo anno. In ogni sessione di mercato, senza distinzione. Mateo Kovačić, centrocampista del Real Madrid, continua ad essere accostato con particolare insistenza alla Juventus, sua vecchia estimatrice. Non tanto vecchia, a quanto pare.

Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Don Balon, a gennaio potrebbe realizzarsi il trasferimento dalla Spagna all’Italia. La destinazione non è ancora chiara perché sul croato, oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche l’Inter, ex squadra del fantasista che avrebbe chiesto informazioni riguardo un possibile ritorno di Kovačić a Milano.

Il problema principale – per entrambi i club – è la tenacia di Zidane, tecnico delle ‘Merengues’, che sul centrocampista punta ancora molto. Certo, per spegnere ogni velleità delle italiane servirà concedere a Kovačić lo spazio richiesto, al momento molto esiguo. Per una crescita professionale, innanzitutto, ma anche per un Mondiale da protagonista che in queste condizioni potrebbe essere a serio rischio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy