Juve-Barça, Iniesta: "Felicissimo per la standing ovation allo Stadium"

Juve-Barça, Iniesta: “Felicissimo per la standing ovation allo Stadium”


In casa Barcellona aria più distesa dopo il punto racimolato ieri sera all’Allianz Stadium che ha permesso ai catalani di qualificarsi aritmeticamente ai gironi di Champions. Il numero 8 Andres Iniesta è stato uno dei protagonisti della serata: a lui dedicata una bellissima standing ovation al momento della sostituzione. Un riconoscimento sportivo che va oltre alla semplice rivalità calcistica. Don Andres si è detto entusiasta ai microfoni del sito ufficiale del Barcellona: “Sono molto felice dell’ovazione di ieri sera allo Stadium. Mi piace che mi applaudano per questi motivi, mi rende sereno come persona e come giocatore”.

Iniesta: “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Don Andres si è poi concesso delle dichiarazioni di soddisfazione sull’obiettivo raggiunto nella serata di Champions: “Abbiamo raggiunto il nostro scopo di finire primi nel gruppo. Abbiamo fatto il nostro dovere e lo abbiamo fatto bene“. Un’aritmetica che in casa Juve ancora non è arrivata, con i bianconeri che si dovranno giocare il tutto per tutto ad Atene nell’ultima giornata dei gironi Champions.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl