Dimissioni Tavecchio - Ecco i primi nomi per la rinascita della Federazione

Dimissioni Tavecchio – Ecco i primi nomi per la rinascita della Federazione


Dopo le dimissioni di Carlo Tavecchio e l’invocazione del commissariamento della Federazione da parte del Presidente del Coni Malagò, spuntano i primi nomi indicati a riportare il calcio italiano nella propria dimensione d’appartenenza.

CHI PER IL POST TAVECCHIO?

Prima di tutto è bene chiarire che la figura in questione non rivestirà il ruolo di commissario, ma sarà il papabile prossimo presidente del post commissariamento. Il nome in questione è quello di Pierluigi Collina, attualmente presidente della Commissione Arbitri FIFA. L’intoppo risiederebbe nell’incompatibilità di mandati che spingerebbe Collina a rinunciare alla sua attuale carica per potersi candidare alla presidenza della FIGC. In alternativa, altro nome caldo è quello di Albertini.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy