Zapata: "Juve più vulnerabile. Se giochiamo come sappiamo, vinceremo"

Zapata: “Juve più vulnerabile. Se giochiamo come sappiamo, vinceremo”


Duvan Zapata ha già bucato la porta della Juventus, quando l’anno scorso superò in uno contro uno Bonucci e andò a siglare il gol del vantaggio nella partita del Friuli, con la maglia dell’Udinese. L’ex Napoli non è intenzionato a fare sconti e, in un’intervista a “Il Giornale”, ha chiarito quali sono le sue intenzioni in vista del match di Marassi.

JUVE VULNERABILE

“La Juventus è una squadra solida che sa quello che vuole. Per noi sarà una partita complicata, ma se facciamo quello che sappiamo fare, i tre punti resteranno qui. La classifica dice che rispetto all’anno scorso è più abbordabile. Non sembrano avere la stessa ferocia e la cattiveria, sono più vulnerabili e noi proveremo ad approfittarne. “

AMICIZIA CON CUADRADO

“Juan l’ho conosciuto in nazionale, è un bravo ragazzo, anche se rispetto a me, che sono riservato, mostra di più quell’allegria che voi vi aspettate da un colombiano” – ha concluso poi l’attaccante dei Cafeteros.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl