Higuain a Mediaset Premium: "Dobbiamo vincere, punti fondamentali per lo scudetto"

Higuain a Mediaset Premium: “Dobbiamo vincere, punti fondamentali per lo scudetto”


Juventus pronta a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. I bianconeri al “Ferraris” di Genova fanno visita ad un avversario temibile: la Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati, dopo un sorprendente avvio di stagione, sono alla ricerca di conferme importanti e un buon risultato contro la Juventus potrebbe portare entusiasmo e convinzione nei propri mezzi. I bianconeri, invece, sperano di agguantare quato prima il Napoli capolista: non sono ammessi passi falsi. Ecco le parole di Gonzalo Higuain, ai microfoni di Mediaset Premium, a pochi minuti dal match.

LE PAROLE DI GONZALO HIGUAIN

“Una partita difficile, dobbiamo stare attenti alla loro partenza, hanno vinto molto partita, giocano in casa, non è facile, questa gara e’ complicata dobbiamo fare bene, io cerco sempre di fare bene. Aiutare la squadra per vincere, speriamo oggi di vincere, punti fondamentali per lo scudetto”.

Luca Piedepalumbo

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy