Tavecchio non ce la fa: il Presidente FIGC verso le dimissioni

Tavecchio non ce la fa: il Presidente FIGC verso le dimissioni


Carlo Tavecchio non sarà più il presidente della FIGC. È quanto riporta Repubblica, secondo cui sono sempre più probabili le dimissioni di colui che, in questo momento, governa il calcio italiano.

DIMISSIONI TAVECCHIO IN CONSIGLIO FEDERALE

Lunedì 20 novembre ci sarà il consiglio federale in cui, con tutta probabilità, Tavecchio si presenterà da dimissionario. Fatali sono state, molto probabilmente, le richieste di gettare la spugna anche da parte di Gravina, presidente della Lega Pro. Il numero 1 di Via Allegri ha intuito che per lui non c’è più margine né numeri per continuare a governare. Il fallimento della trattativa con Carlo Ancelotti è stato il passo d’addio. Il governo del calcio italiano, dunque, cade: nel 2018 si andrà a nuove elezioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl