Condò su Allegri: "Mi è giunta una voce: non è soddisfatto..."

Condò su Allegri: “Mi è giunta una voce: non è soddisfatto…”


Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha dato una notizia in diretta, nello studio post-partita. Il commentatore ha rivelato una indiscrezione riguardante Massimiliano Allegri, estremamente insoddisfatto dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria.

INSODDISFATTO

“Mi è giunta voce – dichiara Condò che Allegri non sia soddisfatto dell’intensità in allenamento di alcuni. Come se qualcuno aspettasse la primavera…”. Una dichiarazione che potrebbe dunque far scattare un vero e proprio allarme in casa Juve. La prova contro la Sampdoria è stata a tratti disastrosa, con un risultato negativo che difficilmente sarà digerito dal tecnico livornese.

E’ lecito aspettarsi una svolta immediata già durante il prossimo impegno, contro il Barcellona in Champions League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl