LIVE MILAN-JUVENTUS PRIMAVERA: seguila con noi!

LIVE MILAN-JUVENTUS PRIMAVERA: seguila con noi!


Torna il campionato Primavera: la Juventus si sta lentamente ristabilizzando dopo il pessimo avvio e viaggia adesso in acque più tranquille. L’avversario di oggi è il Milan di Gattuso, partito decisamente male per poi riprendersi e viaggiare forte. Il motivo di interesse principale però, sta nel trovare Pjaca titolare dopo tantissimo tempo: è infatti da marzo che non si vede più il croato all’azione, dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori per tanto tempo. La partita comincia all’una e potrete seguire il live qui con noi!

LIVE MILAN-JUVENTUS PRIMAVERA

MILAN (3-4-3): Guarnone; Bellodi, El Hilali, Paletta; Bellanova, Brescianini, Pobega, Campeol; Dias, Forte, Murati

JUVENTUS (3-5-2): Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Fonseca, Di Pardo, Caligara, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Olivieri, Pjaca.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl