Rita Guarino: "Ci piacerebbe avere un pubblico numeroso a Vinovo per sostenerci"

Rita Guarino: “Ci piacerebbe avere un pubblico numeroso a Vinovo per sostenerci”


Rita Guarino ha parlato ai microfoni di JTV a due giorni della sfida contro il Sassuolo. Il coach della Juventus Women ha analizzato la gara di sabato, facendo il punto della situazione.

LE PAROLE DI RITA GUARINO

Ecco le sue parole dal sito ufficiale bianconero: “Abbiamo svolto la rifinitura nel bellissimo centro della Scuola Calcio Juventus Nick Calcio Bari e ricevuto un’accoglienza straordinaria, sia alla vigilia, sia durante la gara, con tantissimi tifosi presenti. In partita, però, abbiamo sbagliato l’approccio, dando coraggio alle avversarie. La vera Juve si è vista soltanto dopo il loro momentaneo vantaggio su punizione: le ragazze hanno mantenuto la lucidità, hanno reagito con personalità ed abbiamo portato a casa i tre punti. Dobbiamo fare attenzione, perché, a mio avviso, non meritano questa classifica e sono state penalizzate dal fatto di aver affrontato subito squadre di vertice. Il Sassuolo è una squadra organizzata, da non sottovalutare e da affrontare con determinazione, perché nel calcio nulla è scontato. Ci siamo allenate nel modo giusto e abbiamo voglia di far bene: spero che anche sabato ci sia tanto pubblico perché il tifo è qualcosa di fondamentale per sostenerci”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl