Hamsik sfida la Juventus: "Vogliamo vincere lo Scudetto..."

Hamsik sfida la Juventus: “Vogliamo vincere lo Scudetto…”


Da una parte all’altra della Penisola, è voglia di Scudetto. Da Torino a Napoli, un’asse diventato infuocato negli ultimi anni. In un campionato più aperto che mai, è Hamsik a scrivere l’ultimo capitolo della guerra calcistica al tricolore. Nella conferenza stampa della squadra partenopea, lo slovacco ha gettato un ulteriore guanto di sfida ai bianconeri: “Loro sono sicuramente la squadra da battere. Arrivano da sei scudetti vinti consecutivamente. Oggi noi siamo vicini a loro, oppure siamo allo stesso livello. Probabilmente manca qualcosina, ma ci stiamo pensando e vogliamo finalmente vincere questo scudetto”.

Hamsik: “Testa al Milan, con un occhio alla Juve”

Hamsik continua a suonare la carica ai suoi compagni e a Sarri: “Ad ora stiamo pensando alla sfida con il Milan, tutto è ancora aperto perchè siamo all’inizio della stagione. Pensiamo a noi stessi e al nostro cammino, non agli altri. Se manca qualcosa? Forse sì, ma di piccolo dal punto di vista mentale e fisico. Per vincere, tutto deve essere perfetto“.

Christian Travaini

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl