Dybala su Instagram: "Avrei voluto incontrarvi in finale"

Dybala su Instagram: “Avrei voluto incontrarvi in finale”


Delusione massima nel mondo del calcio italiano per la cocente eliminazione dell’Italia dai Mondiali di Russia 2018. A restare delusi e sorpresi, però, sono in tanti nell’universo calcistico. Gli Azzurri fuori dal mondiale sono un qualcosa assai fuori dal comune.

DYBALA SU INSTAGRAM: “Avrei voluto incontrarvi in finale”

Parole d’affetto nei confronti dei tre juventini impegnati ieri contro la Svezia, ossia Buffon, Barzagli e Chiellini, arrivano da un loro compagno di squadra, Paulo Dybala, che su Instagram esprime dispiacere dopo la partita di ieri del San Siro. Queste le sue parole:

“Ho tifato per voi ieri sera e ho sofferto con voi. Avrei voluto incontrarvi in #Russia al mio primo Mondiale, magari in Finale. Siete dei grandissimi campioni e abbiamo tanto da vincere insieme! Un abbraccio amici! #italia 🇮🇹 #worldcup2018″.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl