Giovanili: Ferraris trascina l'Under 15. Vittorie di misura per Under 16 e 17

Giovanili: Ferraris trascina l’Under 15. Vittorie di misura per Under 16 e 17


UNDER 15

I ragazzi di Riccardo Bovo si impongono per 4-1 contro il Parma in casa. La partita è totalmente a senso unico, con i bianconeri che si portano avanti per 2-0 già prima della fine del primo tempo. A segnare per i padroni di casa Petronelli e Ferraris. Nel secondo tempo la partita si chiude con il secondo gol di Ferraris e la rete di Miretti. Il gol della bandiera del Parma arriva sul finale, ma serve a poco. Juventus prima in classifica

UNDER 16

Anche l’Under 16 era impegnata contro il Parma, ma la vittoria è stata meno netta per i ragazzi di Simone Barone. La partita a tratti si fa anche ostica per i padroni di casa che passano sì in vantaggio grazie ad un’autorete nel secondo tempo, ma si fanno riacchiappare subito dopo. A regalare la vittoria è la rete di Zanchetta nel finale. Anche in questo caso i bianconeri dominano la classifica.

UNDER 17

Per i ragazzi di Pedone è dura. La partita è a Novara, distante alla vigilia appena quattro punti. A sbloccarla e Fagioli su rigore che con questo gol mantiene i suoi in testa alla classifica (per differenza reti) nonostante una partita in meno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy