FourFourTwo ha eletto il teenager più forte al mondo

FourFourTwo ha eletto il teenager più forte al mondo


La rivista FourFourTwo ha voluto stilare un proprio particolare elenco per eleggere i migliori teenager del mondo del calcio. Nella lista sono presenti numerosi talenti nostrani.

UN SOLO JUVENTINO

Fuori dalla top 10 possiamo già trovare Lo Faso al 92esimo posto e Moise Kean alla 75. Andando nelle posizioni più importanti ci sono anche Adjapong, Pezzella e Cutrone, rispettivamente al 62esimo, al 57esimo e al 23esimo posto.

THE WINNER IS…

Tra i migliori 10 troviamo invece altri 3 italiani: da Locatelli alla 10, fino ad arrivare a Chiesa e Donnarumma al quinto e primo posto. FourFourTwo ha quindi eletto il portiere del Milan il miglior teenager in circolazione. Battuti anche Kylian Mbappé, Marcus Rashford e Christian Pulisic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl