Buongiorno SpazioJ – Oggi è il giorno. Mondiale sì o no?

Buongiorno. Comincia una nuova settimana, ma questa è un po’ diversa dalle altre. Sì, perchè probabilmente anche tu stamattina quando ti sei svegliato hai pensato: “Ma ci andremo ai mondiali? Riusciremo a vincere contro la Svezia?” Perché diciamolo, oggi non è un lunedì come tutti gli altri. Oggi per noi calciofili nati, è un appuntamento con la storia.

BUONGIORNO SPAZIOJ – MONDIALE IN RUSSIA, SI O NO?

Venerdì siamo rimasti tutti delusi dopo la sconfitta contro la Svezia, negli spareggi validi per accedere al mondiale in Russia del 2018. Ventura sotto accusa in primis, ma anche l’atteggiamento dei calciatori. Sicuramente l’Italia si affiderà alla retroguardia bianconera. Quella retroguardia che ha dato soddisfazioni, sia in Italia che in Europa. BBC e non più BBBC, dopo l’addio di Leonardo Bonucci. L’opportunità, l’ultima, per il capitano Buffon di partecipare ad un altro mondiale.

Vedremo cosa accadrà stasera, ma per quanto si possa far finta di non pensarci, la testa è già lì. San Siro, ore 20,45 pronti all’appuntamento con la storia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()