Verso Sampdoria-Juve: mattinata di lavoro per i bianconeri. Ancora in campo martedì

Verso Sampdoria-Juve: mattinata di lavoro per i bianconeri. Ancora in campo martedì


Tanti sono gli assenti per le nazionali ma la Juve è già a lavoro. Prossimo obiettivo è la Sampdoria, con Massimiliano Allegri che ha allenato stamane gli uomini a sua disposizione. Immersi nella nebbia mattutina, ecco a cosa si sono sottoposti i bianconeri:

“Mattinata di allenamento per i ragazzi di mister Allegri, che sono scesi in campo a Vinovo per continuare la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che li vedrà in campo tra sette giorni a Marassi contro la Sampdoria.

Sotto una fitta coltre di nebbia, i bianconeri hanno lavorato prima sul possesso palla e successivamente sulle situazioni di gioco: uno contro uno, due contro due e tre contro tre con conclusioni in porta.

Al termine della seduta, il tecnico ha concesso al gruppo un giorno di riposo: la Juventus tornerà in campo martedì pomeriggio al Training Center per prepararsi al meglio al match contro i blucerchiati”.

E’ quanto si legge su Juventus.com. Domani sarà riposo dunque, con il mister che richiamerà tutti a lavoro martedì.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl