Pjanic migliora: ecco quando il bosniaco dovrebbe tornare in campo

Pjanic migliora: ecco quando il bosniaco dovrebbe tornare in campo


Si è dimostrato uno dei giocatori indispensabili nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Miralem Pjanic è diventato il fulcro della manovra bianconera, un centrocampista capace di alzare e abbassare il ritmo a suo piacimento, un vero e proprio direttore d’orchestra che fa suonare una sinfonia bella e di qualità. Quando lui non c’è, si vede. A Lisbona ha subito una contrazione al quadricipite che gli ha fatto saltare il match con il Benevento, ma il recupero del bosniaco sta procedendo bene.

OBIETTIVO BARCELLONA

Nell’allenamento a Vinovo di ieri, Pjanic ha ripreso i contatti con il pallone e ha iniziato a correre. Non si è allenato con la squadra, ma c’è ottimismo per il recupero già nella delicatissima trasferta di Genova con la Sampdoria. L’obiettivo vero e proprio, però, sarebbe quello di averlo al meglio per mercoledì prossimo, all’Allianz Stadium contro il Barcellona, quando la Juventus dovrà staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy