Buongiorno SpazioJ - Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

Buongiorno SpazioJ – Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?


Buongiorno. A chi stamattina non ha fatto suonare la sveglia e l’ha fermata due minuti prima. A chi non ha sentito la prima e alla terza credeva fosse domenica. A chi non ha fatto colazione perché l’ansia ferma la fame e a chi l’ha fatta due volte: una a casa e l’altra al bar sotto l’ufficio perché oggi toccava al collega tirchio offrire. A chi si è svegliato con gli occhi che ridevano perché, finalmente, è venerdì. A chi ha perso il treno e a chi ne perderà altri mille nella vita. Buongiorno a tutti. Buongiorno SpazioJ!

BUONGIORNO SPAZIOJ: ANCORA TU?

Ancora tu? Ma non dovevamo non vederci più? Eh, no: gli ex, prima o poi, li rincontreremo tutti nella vita. E l’importante sarà farsi trovare più in forma. L’importante sarà farli ricredere, almeno per un momento. Che tanto, ormai, è troppo tardi e il passato mica torna. Potevano pensarci prima di prendere certe decisioni. Potevano pensarci meglio.

Tanto il gioco delle parti è sempre lo stesso: non vince mai nessuno veramente. Mettette la Juventus e Leonardo Bonucci. Mettete la BBBC, ancora per una sera. E il tempo sembrerà non essere passato mai. Senza recriminazioni, senza “Poteva andare così”, senza ripensamenti. Perché chi sceglie lo fa razionalmente, ma mai razionali saranno quei sorrisi di chi si accorge che, nonostante tutto, quel feeling non ha mai smesso di esistere. Che bastano 10 minuti di allenamento per ritrovarsi a memoria. Stasera, se potete, mettete da parte tutto il rancore. Anche quello per gli ex. Che tanto, vince solo chi ha le, il coraggio, dai. Nel calcio e nella vita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl