Sampdoria, Ramirez: "Crediamo nella vittoria con la Juventus"

Sampdoria, Ramirez: “Crediamo nella vittoria con la Juventus”


Sampdoria già con la testa alla sfida con la Juventus. Almeno a giudicare dalle parole di Gaston Ramirez, autentico pilastro e trascinatore della nuova Samp targata Marco Giampaolo. L’attaccante si dice pronto a scendere in campo e a lasciare il segno: ““A dire la verità mi piace fare gol e vorrei farlo ad ogni partita. Per noi è importante continuare così, senza pensare a niente e concentrarci ogni giorno sugli aspetti da migliorare. Possiamo andare lontano, ma a fine stagione vedremo. Vincere in casa è importante per noi e per la gente che viene allo stadio. Possiamo battere la Juventus, ci crediamo molto. Conosciamo le loro qualità, ma cercheremo di fare comunque una prestazione all’altezza”.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl