Khedira: "Il Var è una buona cosa, ma deve essere regolamentato meglio"

Khedira: “Il Var è una buona cosa, ma deve essere regolamentato meglio”


Sami Khedira ha parlato dal ritiro della Germania. Il centrocampista bianconero ha riflettuto su questi primi mesi con il Var in campo,

LE PAROLE DI KHEDIRA

Ecco le sue parole: “Il Var è una buona cosa, ma deve essere regolamentato meglio. In Germania non ha avuto effetti positivi ad esempio. Bisogna pensare che il calcio è emozione e quindi gli errori ci possono stare. Quando il gioco viene fermato per tre minuti, noi giocatori restiamo lì e non sappiamo cosa fare. Anche gli arbitri sono un po’ condizionati in quanto non sanno se fischiare o meno, così come i giocatori che segnano e non sanno se festeggiare o meno…”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl