Cuadrado: "Grande sofferenza, contava il risultato"

Cuadrado: “Grande sofferenza, contava il risultato”


2 a 1 Juve-Benevento, la decide Juan Cuadrado. Partita a senso unico che, però, ha rischiato seriamente di compromettere il cammino dei bianconeri in campionato: Ciciretti su punizione la sblocca, Higuain e Cuadrado la ribaltano con tanta sofferenza.

Ecco le parole del colombiano al termine del match ai microfoni di Premium Sport.

LE DICHIARAZIONI

“Sì, grande sofferenza. Loro sono venuti a fare una bella gara e ci hanno messo in difficoltà. La cosa più importante era il risultato e per fortuna abbiamo vinto. Il goal è una grande soddisfazione, ringrazio Alex Sandro per il cross. Ora abbiamo la pausa, avremo modo di lavorare per continuare a vincere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl