Tragedia in Piazza San Carlo, parla il fidanzato di Erika: "Vogliamo giustizia"

Tragedia in Piazza San Carlo, parla il fidanzato di Erika: “Vogliamo giustizia”


Quel tragico 3 giugno rimarrà per sempre nella mente di chi lo ha vissuto sulla propria pelle in Piazza San Carlo e non solo. Dopo circa 5 mesi, il ricordo è ancora vivo e continuano le indagini.

PARLA IL FIDANZATO DI ERIKA

Nel frattempo, a parlare è Fabio Martinoli, il fidanzato di Erika Pioletti, morta tragicamente a causa delle ferite causate dalla folla. Ecco le parole di Fabio: “Erika non me la riporterà nessuno in vita, ma speriamo almeno venga fatta giustizia. Devo dire che sono pessimista visto il paese in cui viviamo. Chiediamo venga fatta luce su quanto accaduto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl