Dani Alves si confessa: "Tutti i motivi per cui ho deciso di lasciare la Juventus"

Dani Alves si confessa: “Tutti i motivi per cui ho deciso di lasciare la Juventus”


Un addio inaspettato quanto importante, quello di Dani Alves che in estate ha lasciato la Juventus dopo solamente una stagione. E, dopo qualche mese, il brasiliano torna a parlare delle motivazioni della sua decisione.

LE PAROLE DI DANI ALVES

Ecco le sue parole a Four Four Two:Ho preso da solo la decisione di andare alla Juventus, ma mi sono reso conto di aver fatto del male a chi mi era vicino. Non potevo vedere spesso i miei bambini a Barcellona, non c’erano tanti voli da Torino. E poi per la mia compagnia era difficile trovare lavoro in Italia. Quando si è presentato il PSG, ho valutato bene la situazione. C’erano già tanti amici e ho preferito Parigi al Manchester City”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy