Pjaca torna protagonista e lo fa in amichevole: due le reti segnate

Pjaca torna protagonista e lo fa in amichevole: due le reti segnate


Si avvicina l’ora di Marko Pjaca. Un rientro graduale per evitare qualsiasi sovraccarico del ginocchio già infortunato. Sembrava dovesse debuttare nella sfida con la Primavera laziale, ma alla fine è stato escluso. Nella giornata di oggi a Vinovo è stato tempo di amichevole con il Trino, vinta per 6 a 0 dalla Juventus. Pjaca è tornato in grande stile, segnando due reti e giocando sia da ala che da prima punta. Una vera e propria risorsa in più per Allegri, il quale non vede l’ora di averlo a disposizione. Lo stesso croato ha commentato poco fa la sua prestazione sul proprio profilo Twitter: “La prima amichevole è andata bene”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl