As: “Tre club italiani su José Gimenez: c’è anche la Juventus”

Sul campo le risposte positive continuano ad arrivare: i leader difensivi di questa Juventus sono sempre loro. Per Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, però, il tempo scorre inesorabile e nella prossima stagione la carta d’identità reciterà, rispettivamente, 37 e 34 anni. Normale che i bianconeri inizino a guardarsi attorno, alla ricerca di possibili eredi. Uno è già in casa, Daniele Rugani, l’altro sta terminando l’apprendistato nella sua Bergamo, Mattia Caldara.

Tuttavia, la campagna acquisti nel reparto difensivo non sta tutta qui. Secondo voci che arrivano dalla Spagna, riportate dal quotidianoAs,i bianconeri seguono anche altri profili. Tra i questi ci sarebbe il difensore dell’Atletico Madrid, José María Giménez. Prospetto che, nonostante l’evidente talento, fatica a trovare spazio nell’undici titolare di Simeone.

I bianconeri, assieme ad altre società italiane, tra le quali Roma e Inter, avrebbero effettuato più di un sondaggio per il centrale uruguaiano. La Juventus in particolare – riferisceAs –sta bussando alla porta dell’Atletico Madrid da due stagioni. Tentativi andati a vuoto, fino a questo momento, ma le continue panchine in quel di Madrid potrebbero far presto cambiare la situazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()