Il Notts County fa gli auguri alla Signora

Il Notts County fa gli auguri alla Signora


La Juve oggi fa gli anni, e anche altri club si ricordano di questo evento, trattandosi di una cifra tonda e importante come i 120 anni. Insomma, capita proprio tutti i giorni di compierli. E quale club più legato alla Signora, se non la storica squadra inglese del Notts County, avrebbe potuto celebrare la giornata? Un semplice ma mai banale tweet, che sancisce ancora una volta il legame tra i due club: “Auguri di buon compleanno ai nostri amici italiani“.

I colori che hanno fatto la Storia

La prima divisa della Juventus, nel 1897, aveva come colori principali il rosa e il nero. Il bianconero risale a pochi anni dopo, quando i giocatori decisero di ispirarsi proprio ai colori della squadra di Nottingham. La prima vittoria in campionato della Juventus, dell’ormai lontanissimo 1905, aveva già i colori storici della squadra, quei colori che il club torinese non abbandonò mai, e che lo accompagnarono verso innumerevoli conquiste. Tutto questo anche grazie al Notts County Football Club.

Il tweet del Notts County

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl