Gli ottavi, le streghe, Higuain: il briefing bianconero del mercoledì

Il buongiorno per i tifosi bianconeri, in questa giornata di festa per il 120° anniversario della Juventus, ci porta indirettamente al martedì di Champions appena terminato. Com’è andata ieri? Scopriamolo in 3 momenti caratteristici…

PASS PER GLI OTTAVI

Vincendo a Lisbona e con un contemporaneo mancato successo dell’Olympiacos, i bianconeri avrebbero staccato il pass per gli ottavi di Champions League con due turni d’anticipo. E, visto il pareggio del Barca in Grecia, si sarebbe anche ridotta la distanza dal primo posto. Il pareggio contro lo Sporting lascia un po’ d’amaro in bocca, ma – in fin dei conti – è un risultato abbastanza positivo ai fini della classifica.

LA DANZA DELLE STREGHE

La Juventus, fino al gol alla Higuain di Higuain, le streghe le ha davvero viste. Male alcuni big (Dybala, Mandzukic, Alex Sandro), bene Cuadrado e il Pipita. Ma tutto è bene quel che finisce (abbastanza) bene.

HIGUAIN, SEI TORNATO!

Grande prestazione contro Sporting (all’andata) e Udinese, gol contro la SPAL, doppietta al Milan e ieri scavetto decisivo in Portogallo. Higuain è tornato a ruggire nel suo solito regno: mai svegliare il leone che dorme…

 

Impostazioni privacy