Juventus, torna di moda un vecchio obiettivo

La Juventus lo ha seguito a lungo. Il Barcellona ha però bruciato la concorrenza, acquistandolo dal Valencia per 70 milioni di euro. La sua prima stagione in terra catalana però non ha entusiasmato. Stesso discorso in questa prima parte di annata. André Gomes resta ancora un mistero per il club blaugrana che potrebbe pensare seriamente di girarlo in prestito.

André Gomes, la Juve ci riprova

Secondo quanto svelato dal quotidiano Tuttosport il club piemontese avrebbe già avviato i primi contatti con la dirigenza catalana. L’ideale per la Juventus sarebbe quella di ottenere un prestito gratuito fino al termine della stagione. Questo è il piano di Beppe MarottaFabio Paratici che punteranno sul fatto che il centrocampista portoghese sarà disponibile solo in campionato. In Champions League ha infatti già disputato gare col Barcellona.

Una pedina in più

A Torino potrebbe trovare maggior spazio in vista dei prossimi Mondiali. Minutaggio che invece appare essere molto scarso alla corte di Valverde. Massimiliano Allegri invece avrebbe un’ulteriore pedina di scambio per MarchisioKhedira, senza dimenticare MatuidiBentancur. Un nuovo profilo per la mediana bianconera che andrebbe a completare il reparto nel quale il punto fermo sembra essere senza ombra di dubbio Pjanic.

Impostazioni privacy