Howedes torna in gruppo, col Benevento può andare già in panchina?

Arrivato negli ultimissimi giorni di mercato, Benedikt Howedes non è ancora riuscito ad esordire con la maglia della Juventus. Dopo un ritardo di condizione si sono susseguiti infatti due infortuni muscolari che lo hanno costretto ai box da inizio settembre.

AGGIORNAMENTO 11.45

Con qualche giorno d’anticipo rispetto le previsioni di Tuttosport, Howedes è tornato oggi ad allenarsi insieme ai compagni. Difficilmente lo staff gli farà bruciare le tappe, ma cercherà di riportarlo a top per la ripresa dopo la sosta nazionali.

RIENTRO IN GRUPPO

Mercoledì potrebbe essere però il giorno X per il suo rientro in gruppo, secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina. Possibilità quindi di vederlo in panchina per il prossimo impegno di campionato in casa contro il Benevento. La fine forse di un lungo calvario e l’inizio, vero, della sua avventura in bianconero.

Ricordiamo che la Juventus ha sborsato 3.5 mln di prestito oneroso per aggiudicarsi le sue prestazioni. Prestito che si tramuterà in obbligo di riscatto a 13 mln (16 considerando anche i possibili 3 di bonus) alla 25esima presenza con la Vecchia Signora.

Impostazioni privacy