Verso Sporting Lisbona-Juve: bianconeri già a lavoro. Domani Allegri e Buffon in conferenza

Dopo i 3 punti portati a casa contro il Milan, Madama deve ora concentrarsi sul capitolo Champions League. Trasferta in Portogallo e Sporting nel mirino: Massimiliano Allegri non vuole brutti scherzi. Serve vincere per portare a casa la qualificazione agli ottavi.

A LAVORO

Con un ritrovato Gonzalo Higuain i bianconeri hanno fame e voglia di continuare a far bene. Potrebbero esserci diversi cambi rispetto alle ultime partite, con Blaise Matuidi che potrebbe tornare tra i titolari. Alex Sandro dovrebbe agire sulla sinistra, con in attacco i confermatissimi Mandzukic, Dybala e Cuadrado dietro il Pipita. Maggiori indicazioni le darà lo stesso Allegri domani in conferenza stampa, proprio come riportato su Juventus.com:

“Da una sfidafondamentalein campionato a una altrettantoimportanteinChampionsLeague: sono giorni nei quali non si possono mollare attenzione e concentrazione nemmeno per un secondo, perché parte della qualificazione alla seconda fase diCoppapassa attraverso la trasferta di Lisbona.

Ecco perché, reduce dalla trasferta vittoriosadi San Siro, lasquadrasi è ritrovata almattinoalJTC, per svolgere la consuetasedutadifferenziatapostpartita:scaricoper chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, in campo il resto del gruppo.

Domanisi parte per il Portogallo: prima, al mattino, la squadra svolgerà la rifinitura aVinovo(ore 11.15, primo quarto d’ora aperto ai media), poi si sposterà aLisbona, dove nel pomeriggio (17.45 locali,18.45 italiane) Mister MassimilianoAllegrie Capitan GianluigiBuffonincontreranno i media nella consueta conferenza stampa pre partita. Alle 18.30 locali (19.30 italiane) microfoni allo Sporting”.

Quella con lo Sporting Lisbona sarà dunque una trasferta importantissima e da affrontare al massimo, prima del più agevole scontro contro il Benvento in campionato. Non c’è tempo per rilassarsi: la Vecchia Signora si prepara all’impegno europeo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()