GdS: Contro il Milan ritornano i “titolari”

Alla vigilia del supermatch di domani sera tra Milan e Juve, la Gazzetta dello Sport anticipa quelle che potrebbero essere le scelte di Vincenzo Montella e Massimiliano Allegri.

Montella costretto ad una difesa a tre

Come già annunciato, il grande ex, Bonucci non sarà della partita, a causa della squalifica rimediata contro il Genoa. Di conseguenza Montella è costretto a schierare una difesa a tre formata da Zapata, Musacchio e Romagnoli.

La juve ritrova il suo guerriero

Allegri ritrova il suo numero 17 Mario Mandzukic, il quale è al rientro dopo la squalifica di Udine. Per quanto riguarda l’ormai classico ballottaggio sulla corsia di destra, a portare a casa il jackpot sembrerebbe essere Juan Cuadrado, battendo così la concorrenza di Douglas Costa e Bernardeschi.

Unico dubbio di Allegri sulla difesa

L’unico dubbio per Allegri riguarda il reparto difensivo. Sono in ballottaggio Barzagli e, in vista delle ottime prestazioni contro Spal e Udinese, Rugani.

Probabli formazioni

MILAN: (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic.

JUVENTUS: (4-2-3-1): Buffon; Alex Sandro, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner; Khedira, Pjanic; Mandzukic, Dybala; Cuadrado; Higauin,

Impostazioni privacy