Dall’Inghilterra sicuri, il Daily Mirror: “Assalto Juve a Emre Can a gennaio”

L’obiettivo della Juventus è sempre quello di vincere, sia in Italia che in Europa. E, per farlo, è fondamentale operare bene sul mercato per avere sempre una rosa competitiva. Marotta e Paratici sono sempre al lavoro e, secondo i tabloid inglesi, starebbero preparando l’assalto a Emre Can del Liverpool.

IL PREFERITO

Il giocatore tedesco è da tempo nel mirino dei due uomini di mercato bianconeri. Già in estate la Juventus ha provato a convincere Klopp a cedere il suo centrocampista, ma l’allenatore dei Reds non ha voluto sentire ragione. Marotta e Paratici, allora, hanno iniziato a studiare un piano: acquistare Emre Can a parametro zero, in quanto il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018.

L’ASSALTO

Tutto rimandato a giugno, dunque. O almeno sembrava. Secondo il Daily Mirror, infatti, la Juve starebbe preparando l’assalto a Emre Can già a gennaio. Certo, l’operazione risulterebbe più costosa in quanto bisognerebbe pagare al Liverpool il cartellino del giocatore. Ma la mossa di Marotta avrebbe lo scopo di anticipare la concorrenza e evitare altri casi sfortunati come Tolisso.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy