Emre l’indeciso: “La Juve? Un onore essere seguito da loro”

E’ stato seguito tutta l’estate, era il rinforzo perfetto per il centrocampo bianconero. Eppure, Emre Can, è rimasto d’vera, a Liverpool. Da tempo in cima alla lista della spesa bianconera, il giocatore tedesco non sembra avere le idee chiare su quale sarà il proprio futuro. A confermarlo sono le sue dichiarazioni ai microfoni di Kicker.

UN ONORE

Sì, perché mentre ieri il Daily Mirror riportava delle dichiarazioni d’amore eterno al Liverpool, le ultime rilasciate alla rivista tedesca cambiano le carte in tavola. “Per me è un onore essere cercato da un club come la Juventus – afferma Canè un club estremamente prestigioso. Al momento però sono concentrato solo sulla stagione con il Liverpool. Per quanto riguarda il futuro ci pensa il mio agente. Non si sa mai cosa può succedere, inoltre non conosco ancora i piani di Jurgen Klopp”. 

Insomma, la situazione è ancora tutta da monitorare. Il futuro del giocatore è ancora incerto, e la Juventus non perde la speranza di vederlo in bianconero la prossima stagione.

Impostazioni privacy