VIDEO - Juve in svantaggio: l'esultanza di Balotelli FA INFURIARE i tifosi bianconeri

VIDEO – Juve in svantaggio: l’esultanza di Balotelli FA INFURIARE i tifosi bianconeri


Che Mario Balotelli non fosse un particolare ammiratore dei colori bianconeri non era una novità. E lo ha dimostrato ancora una volta, senza particolare ritegno.

Questa volta la vittima è stato il povero Alex Sandro, “colpevole” dell’autorete del momentaneo vantaggio dello Sporting allo Stadium. Durante una diretta Instagram, Balotelli ha chiaramente esultato alla rete dei portoghesi, tanto da vantarsi di aver pronosticato la vittoria dello Sporting. ù

L’attaccante del Nizza è stato preso di mira da parecchi sostenitori bianconeri per la poca sobrietà mostrata sui social.

Ecco il video incriminato:

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy