Juve-Lazio, De Vrij: “Vincere allo Stadium è stato emozionante. Ci credevamo”

La brutta batosta casalinga contro i biancocelesti è stata archiviata. La Juventus ha tanto da migliorare in vista dei prossimi impegni ed è già a lavoro per lo Sporting Lisbona. La Lazio invece si gode il momento strepitoso di forma e la vittoria con uno dei protagonisti, Stefan De Vrij, che ha rilasciato alcune dichiarazioni per Lazio Style Channel.

BELLA PARTITA

“Quella contro la Juventus è sempre una bella partita da vedere per i tifosi. Per nostra fortuna le ultime due le abbiamo vinte noi. ed è stato davvero bellissimo festeggiare a fine partita con i tifosi. Queste sono emozioni indimenticabili”.

LO STADIUM

“Vincere qui non è assolutamente semplice, non ci si riesce quasi mai. Sappiamo tutti che la Juve è fortissima ma anche quando hanno fatto gol ci abbiamo creduto, siamo rimasti sempre in partita. Poi nella ripresa abbiamo subito segnato e abbiamo anche difeso molto bene”. 

VITTORIA DEL GRUPPO

“Noi siamo diventati una squadra unita, un gruppo bellissimo con cui lavorare. Per quanto mi riguarda vado sempre con il sorriso ad allenarmi, è molto bello giocare in questa squadra ed anche con lo staff e il mister. Stanno e stiamo facendo grandi cose, ci divertiamo tanto”.

Impostazioni privacy