Verso Juve-Lazio – Attesi molti nazionali, nel pomeriggio allenamento. Situazione infortunati

18:15 – ALLENAMENTO DIFFERENZIATO PER GLI “INFORTUNATI” – Tutti i bianconeri ancora non al top per la condizione fisica e i recenti infortuni hanno sostenuto una seduta di allenamento a parte, e non hanno partecipato alla partitella. Tra questi: Pjanic, Mandzukic, Barzagli, Howedes, De Sciglio e Pjaca. Khedira ha giocato e segnato, e anche Claudio Marchisio ha fatto presenza. Ottime notizie per il centrocampo di Allegri.

16:30 – FINITA L’AMICHEVOLE CON IL DERTHONA – Si è tenuta nella sessione pomeridiana di allenamento la partitella con il Derthona con il rientro di molti nazionali in squadra, in vista della sfida di sabato contro i biancocelesti. La Juve ha vinto 4-0. In gol Rugani, Higuain e Khedira (doppietta), a rivelarlo è il profilo Twitter dei bianconeri.

12:00 – NEL POMERIGGIO ALLENAMENTO – Appuntamento a Vinovo per la Juventus che si allenerà in vista della gara contro la Lazio. Attesi i nazionali italiani e Mario Mandzukic. Da valutare la situazione del croato, dopo il problema alla caviglia riscontrato in nazionale. Da verificare anche le condizioni di Andrea Barzagli ma il suo infortunio non desta grandi preoccupazioni.

SITUAZIONE INFORTUNATI, KHEDIRA IN FORSE CONTRO LA LAZIO

SamiKhedira èreduce da uno stop in Nazionale con la Germania nella pausa di inizio settembre. Secondo le previsioni, però, potrebbe tornare tra i convocati.Contro la Lazio, sarebbe infatti pronto a tornare tra i protagonisti.Come riportato daIl Corriere dello Sport, probabilmente farà coppia con Blaise Matuidi nel centrocampo bianconero e si potrà così capire la sintonia tra i due, che hanno giocato insieme solo qualche minuto in questa stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()