Cairo tuona: “Belotti viene massacrato dagli avversari, il Var…”

Un Urbano Cairo vulcanico. Il numero uno del Torino non le manda di certo a dire, anzi. Il presidente dei granata intervistato da Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati ha parlato non solo del suo Toro, ma anche di Belotti e dell’inizio di stagione di questa Serie A.

Cairo attacca, Belotti viene massacrato

“La Var in queste ultime partite ci ha penalizzato ingiustamente, ma la cosa che ci tengo a sottolineare è che ci stanno massacrando Belotti: viene costantemente malmenato in tutte le partite, tanto è vero che il giocatore si è infortunato e dovrà saltare le partite con la Nazionale. Credo fermamente che la Var sia una bellissima innovazione ma gli arbitri devono stare molto attenti nel decidere quando fischiare”.

Sulla Serie A e il Derby

“Direi che sono soddisfatto, siamo a 12 punti e siamo al sesto posto a pari punti col Milan: si può fare ancora meglio, e il nostro mister sta lavorando al meglio per cercare di apportare qualche miglioramento. Avremmo meritato qualche punto di più ma purtroppo non è stato possibile. Derby? Non credo che Mihajlovic abbia caricato troppo l’ambiente: la gara è stata condizionata dall’espulsione di Baselli. Forse non avrei detto la frase ‘Padroni contro il popolo’ perché non aveva nessun senso”.

Impostazioni privacy