Juventus Under: due vittorie su tre per i piccoli bianconeri

Fine settimana tutto sommato soddisfacente per le sezioni giovanili della Juventus. Su tre gare disputate da Under 15, Under 16 e Under 17 sono arrivati in totale un pareggio e due vittorie. A questi si aggiunge il pareggio conquistato dalla Primavera.

Della Primavera abbiamo parlato sabato ed è forse la stonatura del quartetto giovanile. Pareggio in rimonta contro il Chievo che rimanda nuovamente la prima vittoria stagionale dei ragazzi di Dal Canto. Per loro in quattro partite appena tre pareggi e una sconfitta. La classifica si fa dura ma ora è tempo di riordinare le idee: si torna in campo il 14 con il derby, a Vinovo, dopo la pausa per le Nazionali. Per il report completo del match clicca qui.

UNDER 15

Come riportato dal comunicato della Juventus sul proprio sito ufficiale: ”I Campioni d’Italia di Bovo nel primo pomeriggio a Vinovo strapazzano il Carpi, mantenendo la vetta della classifica. Decisivi sono una doppietta di Bevilacqua, al 35′ del primo tempo e al 35′ della ripresa, e il gol finale di Pisapia al 34′ ”. I più piccoli sono anche la nota più lieta del gruppo giovani: quattro vittorie su quattro e prima a quota 12 in solitaria. Più giù ci sono Sassuolo e Fiorentina che distano tre punti. Prossima settimana appuntamento con Entella-Juve.

UNDER 16

”Dilaga, poche ore dopo, sempre all'”Ale&Ricky” e sempre contro il Carpi, la Under 16 di Barone: alla mezz’ora le squadre sono già sul 3-0, grazie al gol di Cavallo al 10′ e ai due minuti di fuoco di Sterrantino, al 28′ e al 30′- Chiudono lo score, per il 5-0 finale, Abou al 5′ della ripresa e Spitale al 27′ ”. L’Under 16, con questo risultato, è prima da sola a quota 10, a più 3 sulla Fiorentina che ha perso contro l’Entella. Prossima settimana anche qui ci sarà Entella-Juve.

UNDER 17

”Uno a uno a Sassuolo per i ragazzi di Pedone. Accade tutto in 3 minuti: al 34′ avanti i padroni di casa con Mattioli, pareggia Petrelli al 37′ ”. L’Under 17 pareggia dopo tre vittorie consecutive ed è seconda in classifica (10 punti) alle spalle della Fiorentina (12). Prossima settimana scontro al vertice proprio tra Fiorentina e Juve.

Impostazioni privacy