Mercato non-stop: non tramonta l’idea Emre Can

La Vecchia Signora pensa sempre al futuro. Lo fa anche quando il mercato “dorme”, restando in agguato per quelle che possono essere le occasioni più ghiotte. Una di queste può essere legata al nome di Emre Can.

ANCORA LUI

Il nome del centrocampista tedesco non è mai scomparso definitivamente dai radar bianconeri, che anzi continuano a seguirlo con interesse. Il centrocampista classe ’94 del Liverpool, secondo“Fichajes.com”, resta uno degli obiettivi principali per le prossime sessioni di mercato juventine. L’arrivo a Torino del giocatore sarebbe legato principalmente all’acquisto di un degno sostituto da parte dei Reds. L’uomo in questione è Naby Keita, centrocampista del Lipsia di un anno più giovane di Can. Il nodo di mercato potrebbe sciogliersi già a gennaio, visto che Emre è in scadenza di contratto (che al momento non vuole rinnovare) e il Liverpool preferirebbe non perderlo a parametro zero. La squadra inglese potrebbe dunque accettare le avances di Madama per il proprio giocatore, così da buttarsi su Keita e fare così tutti contenti.

C’è dunque da attendere per conoscere l’epilogo della situazione. A gennaio o a giugno, almeno secondo gli spagnoli, Emre Can potrebbe essere un nuovo centrocampista della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()