FantaJ – La situazione indisponibili in vista dell’Atalanta

Dopo la vittoria interna in Champions League contro l’Olympiacos, a Vinovo è già tempo di campionato: domenica sera, a Bergamo, ci sarà la sfida contro l’Atalanta, oggi impegnata in quel di Lione. Andiamo a dare uno sguardo, dunque, a tutti gli indisponibili di casa Juve, anche in ottica Fantacalcio: come sempre, col vostro FantaJ!

5 INDISPONIBILI

Neanche il tempo di esultare per il ritorno tra i convocati di Sami Khedira, che bisogna fare i conti con l’infortunio di Miralem Pjanic. Il bosniaco si è fermato ieri nel riscaldamento e oggi sono arrivati i risultati degli esami:lesione di tipo distrattivodi apparente lieve-media entità al quadricipite femorale. Inutile ribadire come il numero 5 non prenderà parte al match dell’Atleti Azzurri d’Italia: la sosta chiarirà meglio i suoi tempi di recupero.

Claudio Marchisio, invece, ha ripreso a lavorare con la squadra: appena termineranno le terapie di rinforzo muscolare al ginocchio sinistro, potrà tornare a tutti gli effetti col gruppo. La speranza è di riaverlo per il match contro la Lazio, al rientro dopo la sosta per le nazionali.

Benedikt Howedes è sempre fuori per un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra, in un’area fibrocicatriziale riferibile a lesione di vecchia data. Tornerà con la squadra tra poco più di un mese.

Mattia De Sciglio è ancora indisponibile per una lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale: il suo rientro è previsto per i primi di novembre.

Infine c’è Marko Pjaca, il giovane croato che sta recuperando dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro: per rivederlo in campo, bisognerà attendere la fine di ottobre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()