Marchisio, incubo alla spalle: oggi si allena con la squadra

Dopo lo sfortunato infortunio di fine agosto che lo ha costretto ad uno stop di più di un mese, Claudio Marchisio è pronto a tornare in campo per allenarsi con i compagni di squadra. Dunque, per il centrocampista della Juventus l’incubo sembra volgere al termine. Il Principino lavorerà a pieno ritmo per ritrovare la forma migliore e mettersi al più presto a disposizione di Max Allegri.

MARCHISIO TORNA IN CAMPO

Infatti, Marchisio ha concluso il ciclo di terapie e il programma di rinforzo muscolare cui si è sottoposto, a seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016. Come confermato dallo stesso calciatore bianconero su Instagram, nel pomeriggio prenderà parte alla seduta di allenamento di rifinitura con i compagni di squadra alla vigilia del match di Champions contro l’Olympiacos.

Tuttavia, prima di dare il proprio contributo in partite ufficiali il Principino dovrà rimettersi al 100%. E il ritorno in campo con i compagni rappresenta un primo, essenziale tassello per un pieno recupero.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()