Il riscatto dell’HD: Gonzalo per ripartire, Dybala alla centesima

La Juventus arriva al Mapei Stadium per cercare di riconquistare la vetta della classifica dopo la vittoria dell’Inter di ieri sera. I bianconeri cercano, però, soprattutto riscatto dopo la bruttissima prestazione di Barcellona. Lo fanno soprattutto gli attaccanti principi bianconeri, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, chiamati a riprendersi dopo il deludente secondo tempo del Camp Nou.

LA NUOVA VITA DI HIGUAIN

Dopo la delusione della mancata convocazione, per la seconda volta consecutiva, nell’Argentina, Gonzalo Higuain sta cercando di ripartire. Come riporta Tuttosport, le critiche del post Barcellona non lo hanno scalfito minimamente: sa come funzione il gioco, è consapevole che quando la squadra non segna le critiche piovono tutte nella sua direzione. Dopo la partita di martedì, l’attaccante argentino è stato circondato dall’affetto dei suoi familiari, tra cui i genitori, i fratelli, ma soprattutto quello di due persone speciali: la fidanzata Lara, che vive con lui a Torino, e l’amico-compagno di squadra Paulo Dybala. A Reggio Emilia, Higuain sfida il Sassuolo, una delle sue vittime preferite, per lasciarsi scivolare le critiche da dosso.

PAULO PER IL CINQUANTESIMO ALLA CENTESIMA

Lo scontro perso con Lionel Messi non deve essere un peso psicologico per Paulo Dybala, che ha tutto il tempo per riprendersi e disputare una grande stagione, partita col botto con 7 gol nelle prime 4 partite. La Joya punta al suo cinquantesimo gol con la maglia della Juventus, alla centesima presenza. Una sola parola: precisione. Tre punti importanti, nella casa del Sassuolo, che passano dal riscatto del suo punto forte: Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

Impostazioni privacy