Di Livio a “Gazzamercato”: “Nessun dubbio sul mercato della Juventus. Ecco cosa manca in Champions…”

C’è chi la Juve l’ha indossata, se l’è sentita dentro, quasi come una seconda pelle. Questo è sicuramente il caso di Angelo Di Livio che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti, quanto sorprendenti sotto certi versi, sui bianconeri e molto altro.

“LA JUVE SI È RINFORZATA TOTALMENTE”

Intervistato da “Gazzamercato”, l’ex centrocampista della Juve ha subito parlato del mercato bianconero: “Per me la Juventus si è rinforzata totalmente. E’ chiaro che ha perso un giocatore importante come Bonucci, ma è arrivato un giocatore molto esperto come Howedes. Davanti Costa, Bernardeschi e Matuidi sono giocatori di grande livello, perciò credo che la rosa si sia assolutamente rinforzata.“, Poi, un focus particolare sull’ultimo arrivato, Benedikt Höwedes: “Il tedesco ha esperienza, ha forza ed ha personalità. Adesso non sta giocando, ma ben presto capiremo tutti di che pasta è fatto.”. Immancabile la domanda sulla favorita per la conquista dello Scudetto: “La favorita è ancora la Juve. E’ chiaro che Roma, Napoli e Inter potranno dare fastidio.”. 

Tuttavia il vero cruccio dei bianconeri rimane la Champions, una coppa che manca dal 1996. Lui, quella sera a Roma, era presente e l’ha alzata al cielo. Proprio per questo motivo sa cosa può mancare alla squadra di Allegri per arrivare fino in fondo alla competizione da vincitori. Queste le sue parole: “Manca sicuramente l’esperienza nel giocare quel tipo di partite. Poi credo manchi l’episodio che possa dare maggior forza soprattutto nelle finali. Lo scorso anno a Cardiff penso sia mancato l’episodio favorevole per passare in vantaggio” ha concluso.

Impostazioni privacy