Lirola, parla l’agente: “La Juve avrà l’ultima parola”

Pol Lirola, difensore spagnolo classe ’97 del Sassuolo, ha un contratto con la Juventus ma è in prestito ai neroverdi, appunto. La Juve ha sempre dimostrato grande interesse per il giocatore, e se la sua crescita dovesse continuare a livelli alti, e se si confermasse ad alti livelli, allora il suo futuro potrebbe anche essere a tinte bianconere.

Ha parlato l’agente del terzino, Bruno Zandonadi, secondo quanto riportato da Sportmediaset, tra l’altro praticamente in concomitanza con la sfida tra i due club, domenica pomeriggio: “Pol ha un contratto con la Juventus fino al 2021, il club bianconero lo monitora costantemente, è sempre attento alla sua evoluzione. Alla fine è sempre la squadra bianconera che ha l’ultima parola sul suo futuro“.

La scorsa stagione il giocatore ha giocato 22 incontri in Serie A e 6 in Europa League, mentre quest’anno ha finora disputato tre partite su tre. Insomma il Sassuolo punta molto sul giocatore, giovane e di talento, e con un grande futuro davanti. Si spera che le sue condizioni fisiche possano reggere per un’intera stagione, cosa che in passato non è sempre stata così.

Impostazioni privacy