Capitolo infortuni: le condizioni di Chiellini, Mandzukic, Howedes e Khedira

Capitolo infortuni: le condizioni di Chiellini, Mandzukic, Howedes e Khedira


Dopo il pesante knock-out di Barcellona, la Juventus si rituffa nel campionato: in vista della sfida al Sassuolo, un occhio di riguardo va sicuramente riservato ai giocatori reduci da infortuni.

CHIELLINI E MANDZUKIC VERSO IL RIENTRO

Sono proprio questi due i giocatori che Allegri spera di recuperare per la trasferta di Reggio Emilia. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrale bianconero ha ormai superato il guaio al polpaccio, mentre l’attaccante è reduce da una botta che gli ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa alla tibia sinistra riportata nella partita contro il Kosovo. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione per il match contro il Sassuolo: si tratta di un’ottima notizia, visto che al Camp Nou la loro assenza si è avvertita prepotentemente.

SU KHEDIRA E HOWEDES…

Da valutare, invece, i tedeschi: Benedikt Howedes è affaticato per aver cominciato tardi la preparazione, mentre Sami Khedira avverte ancora piccoli problemi al ginocchio. Su loro due ci sono meno sicurezze: per valutare la probabilità di un loro impiego al Mapei Stadium, sarà decisivo il lavoro di gruppo nei prossimi giorni.